giovedì 1 gennaio 2009

Alfa Romeo 159 SportWagon

Inanzitutto,Auguri a tutti per il nuovo anno.Ora dopo alcuni mesi di lavoro sono lieto di inaugurare il mio 2009 con un nuovo modello...si tratta di una Alfa 159 : ) Primo modello esistente in Gta..
Sono Supersoddisfatto del mio risultato!!Ho Imparato molte nuove cose durante la sua creazione,ora posso dire di aver ottenuto un buon risultato,soprattutto sotto l'aspetto esteriore dell'auto.è una auto che mi piace tanto questa u.u sia in gioco che nella realta' è una auto che sogno....beh ora non mi resta che comprarla,perche per Gta esiste :P!Spero piacera' anche a voi...forse la rilascero' in Download,dato che so' che molte persone sono interessate ad averla.Lo realizzata con piu' cura possibile riproducendo tutti i vari suoi aspetti...tranne quelli interni >.< Non ce tanto da dire..spero che con questa buona partenza,il nuovo anno continui al meglio..lasciamo spazio alle foto e ai vostri commenti ;) Ringrazio FoXy per alcuni aiuti riguardanti le texture,e per tutto il resto che fa per me..auguri anche a lei :)













Commentate : ) Auguri Ancora.

1 commento:

Anonimo ha detto...

me piace assai sta auto cmq come poxo farla x scaricarla risp al + presto che e da tempo che vado x tutti i siti del mondo e nn e trovao nexuna ciao