sabato 22 agosto 2009

Alfa Romeo 147

Sembravo scomparso...ma in realta io esisto ancora in una remota realta!(Davvero molto molto molto lontana da quella della disponibilita' di tempo -.-")
Colgo l'incredibile occasione di oggi per postare le immagini di un'auto che da tempo ho completato...a mio avviso eccellente...alla quale ambivo da tempo e che ho realizzato con successo :D è una bellla bellllissima 147 del 2005!Ben curata e dettagliata come sempre(al limite delle mie possibilita' si intende :P)Desidero solo che gli vengano dati un po' di commenti :) le foto non sono un gran che..la rappresentano piuttosto male dal mio punto di vista...spero non vi diano la stessa cattiva impressione!!Appena avro' una occasione simile a quella di oggi postero' anche la gia completata 156 del 2005 ;)










Alla prossima ragazzi : ) speriamo di poter tornar con voi con piu' frequenza...

Spero che allieti il ritorno da pechino questa <3

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dove la potrei scaricare?

Anonimo ha detto...

Bella quest'Alfa Romeo 147. Dove la posso scaricare?