giovedì 28 febbraio 2008

Evolution X Fx Tuning & X LM

DOWNLOAD
http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=file&id=6195

La mia ultima auto non è altro che una Evo X!!Una evo mooolto speciale a partire dalla persona a cui e dedicata...quest'auto presenta modifiche in ogni sua parte esteriore,ho speso molto del mio tempo specie per alcune modifche che o effettuato abbastanza contorte ma il risultato a mio vedere e ottimo!Ho addirittura deciso di crearne ben 2 versioni la X Fx e la X Lm,quest'ultima e la versione speciale della Fx con modifiche aggiuntive*!!
Una auto eccezionale a mio parere una delle migliori mai create da me...spero possiate pensarla in egual modo.
Features:
-Alettone
-Paraurti anteriore modificato
-Paraurti posteriore sostituito
-Marmitte tuning cromate doppie in posizione semi-centrale
-Presa d'aria sul tetto
-Cofano tuning
-Vetri oscurati fumè
-Fanali oscurati fumè
-Cerchioni rsl-mase
-Minigonne laterali
-Inserti per sfogo dell'aria sul paraurti posteriore(con colore differenziato dalla carrozzeria[colore 2]

-Targa Personalizzata
-Altre piccole cose














Spero che fin ora vi gusti!

Evo X LM

Qua la versione extra speciale Limited sicuramente,se avete gradito la Fx adorerete questa!
Mi a impegnato molto nella parte grafica(modifiche txd)il risultato e eccellente.
Ha alcune differenze rispetto la Fx anche riguardanti la linea
Features aggiuntive:
-Neon sotto l'auto(rossi)
-Vetri rossi
-Fanali rossi
-Presa d'aria differente sul tetto rispetto alla Fx
-Marmitta rossa riverniciata
-Alettone rosso
-Dischi dei freni rossi
-Cerchioni custom red-black
-Linea rossa che attraversa la fiancata
-Targa personalizzata speciale
-Mantiene il colore secondario negli inserti nel paraurti(consigliato farli neri o rossi!)
-Carrozzeria full black








*Aggiuntive ma non sempre ehm...legali....



Mi auguro possiate gradirle entrambe!!COMMENTATE NUMEROSI!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La evo è bellissima giuu!!! GRAZIE MILLE X AVERMELA DEDICATA :) nn sai quanto sono contenta lol mi piacciono assai tutti e due i modelli ke hai fatto..nn credo ai miei okki XD BELLAAAA..baciii ve

Anonimo ha detto...

ciao reno sn [DUB]LEGGENDA è stupenda la evo tutte 3e due le versioni tu sei un mostro vermanete XD