sabato 9 febbraio 2008

Rx7 FD3s Tuned

Download
http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=file&id=6169
Ed ecco a voi il lavoro che mi a mantenuto in vita e che mi a tanto occupato queste ultime giornate...e una auto mod (la prima di mia creazione)ke rappresenta una rx7 fc3s soft tuning...spero la gradirete essendo il mio primo lavoro non mi aspetto piu di tanto dai vostri commenti eheh[dovevate vedere le versioni prima ke scandalo lol]
*Features*
-Doppia marmitta
-Spoiler poteriore doppio
- Presa d'aria sul cofano
- Prese d'aria doppie gemelle sul tetto
- Cerchi in lega personalizzati
- Minigonne laterali
- Handling personalizzato(ce ma non si vede eeh)
Lasciamo parlare le foto ora!








Spero apprezzerete questo mio primo grande lavoro di lavorazione 3d

2 commenti:

[BR]ZANNA 13# THE MASTER DRIFTER ha detto...

nn cedo l'ora di scaricare la tu ae 86 tuning & cabrio huhuhuhuhu

mauri ha detto...

BELLISSIME AUTO BRAVOOOOO!!!! SEI IL MIGLIORE RENO!