giovedì 14 agosto 2008

Rx7 Night Spark

Signori e Signooreee vi presento la fantastica magnifica splendida Rx7 Night Spark!!!Un bel revival :_| sono commosso...è come la mia prima auto ma meglio !eheh guardate voi stessi!!Interni ed esterni magnifici,neon,extra,riflessi realistici ce tutto quello che possiata sognare in una mod!!guardate...GUARDATE ke lavoro immondo!ohu ma e difficile eh O_O!E si ma i risultaati :P...ehm scusate svariono un po' ihih..comunque sia la ritengo una delle mie migliori auto...vi ho anche collaudato qualche nuova mia abilita'...
Features:
-Vetri oscurati
-Riflessi realistici su tutta la carrozzeria
-Scarichi trapezioidali(sognavo dirlo)cromati con magnifici riflessi
-Paraurti anteriore modificato
-Paraurti posteriore modificato
-Minigonne
-Cerchi in lega Volk Black(li ho inventati io eheh)con riflessi spettacolo
-profilo ribassato
-Specchietti retrovisori modificati e resi nero lucido
-Fanali apribili neri rigorosamente lucidi
-Fendinebbia
-Prese d'aria ai fianchi anteriori della auto(accanto il cofano)
-Rimosse alcune parti di carrozzeria antiestetiche u.u
-Sedili Sparco
-Leva del cambio Momo
-Volante MomoDrift
-Tachimetro che si illumina la notte fatto un po' bene come dio comanda
-Pedaliera sport
-Schermo LCD con slideshow by FoXy :P
-Roll Bars
-Subofer
-Nos 4X dietro i sedili
-Nos 2X grandi sotto il lunotto posteriore
-Targa interna che espone,attraverso il vetro,al mondo il creatore di questa auto magnifica
-Neoneria rossa sotto il cofano e negli interni
-Intercooler firmato Reno
-Targa personalizzata
-Cofano trasparente con il motore in vetrina ehhe che varia colore a seconda di quello della carrozzeria
-Ed extra:Cofano normale e/o Spoiler da drift
-Tutto realizzato con massima cura sia per i 3d che per le teexture ;)















Download:VE LO MENATE ALLEGRAMENTE!!!
pero' commentate :P

Nessun commento: