mercoledì 20 agosto 2008

Toyota Celica Hard Street Style Tuning

Il nome è potente.
Lo è anche la auto....è la prima Toyota Celica per gta Sa...sempre frutto di una conversione ma pesantemente rimodificata...dato ke...beh ce al foto prima-dopo ke vi spiega molte cose :P il modello 3d base è quel che è cosi' come le sue txd ho fatto del mio meglio per renderlo piu apprezzabile,specie per gli interni a cui ho moOOOOOolto lavorato(è la parte in cui mi sono concentrato maggiormente questa volta) e i risultati sono eccellenti a mio avviso..nelle foto vedrete i cerchioni sprofondare un po' ma e solo la mia linea handling inadatta...beh spero piaccia come al solito.
Features:
-Cerchi in lega
-Vetri oscurati
-Interni totalmente rifatti dal cruscotto ai sedili,una riga di modifiche che nemmeno elenco vedete voi stessi
-Bombola NOS 1x megagigante(in foto nn spunta minimamente)
-Minigonne,Paraurti anteriori e posteriori modificati
-Assetto
-Targa personalizzed!
-Molti Molti altri miglioramenti all'aspetto dell'auto
-Spoiler
-Fanali Oscurati
-Intercooler








Dimostrazione di tutto:


eheh spero apprezzerete i miei enormi sforzi..e pur sempre una splendida auto!

Nessun commento: