martedì 9 settembre 2008

Ferrari Enzo Total Re-Style

Ecco un'altra profanita'...tenetevi le foto -.- non ho nemmeno terminato la curvtura cmq fa lo stesso,il risultato è buono ve la posto cosi chiudo il lavoro e buona,cosi' mi concentro come dovuto su una conversione seria,non che' una delle mie migliori auto...in questa ho modificato un po' tutto una volta la chiamavano enzo,ora e tutto modificato lo vedete anche da voi..frontale per primo..interni mediocri carrozzeria e assetto ottimo...
Features:
-Frontale modificato per intero
-Posteriore modificato
-Assetto ribassato
-Cerchioni O.Z. inventati
-Neon rossi
-Vetri fume' con adesivi e stikers
-Adesivo sul cofano BBS
-Prese d'aria
-Presa d'aria sul tetto
-Lucidatina alla carrozza
-Interni in carbonio con cruscotto modificato
-Motore modificato,sovralimentato :P gli ho attaccato 2 bombole Nos
-Telecamera rialzata...mi piaceva
-Specchietti
-Fanali avanti e retro
-E anche le porte










Spero vi piaccia...mitico il tempo di un post e ho avuto un cambio di umore eccezionale eheh grazie Ve'

Nessun commento: