giovedì 18 settembre 2008

Mitsubishi Eclipse '02 Soft Tuning

Una mod dopo un bel salto di tempo...ho avuto qualche inconveniente di tempi per la sua creazione e stasera ho finalmente trovato il tempo per fotografarla...si tratta di una conversione e rappresenta la meno celebre(fra le sue altre versioni piu' vecchie e piu nuove)Eclipse,una delle poche(o fose unica?)per gta Sa,questa è la versione 02 che e stata presente anche in FnF2 sotto forma di versione cabrio...la ritengo una auto carina ed insolita,ha uno stile veramente molto improntato sullo street tuning...null'altro...dopo averla convertita ne ho aggiunto un po' di cose...ho fatto un po di interno,aggiunto qualche elemento sportivo e creato al versione anche spider etc etc...
Features:
-Assetto ribassato
-Cerchi in lega
-Minigonne
-Vetri oscurati
-Fanali oscurati
-Interni
-Tappo benzina sport
-Riflessi incrementati
-Spoiler Extra
-Hard Top Extra
-Paraurti appena modificati










Spero vi piaccia quest'opera di non tuning estremo come mi è solito fare eheh

Nessun commento: