mercoledì 23 luglio 2008

240Sx Street King

Una 240sx?ohh Sara' mica la mia!!Vedremo...ora di mio a solo la firma e le modifiche...e mi accontento perche la trovo davvero una ottima auto asisi e una 3 in 1 o meglio una 240sx(o meglio e una 240 streetking :P) con un tuning e con hard tuning...e totalmente priva di bug ho davvero prestato molta cura per crearla inoltre la trovo fantastica,ho applicato su di esse qualche nuovo trucchetto che ho collaudato come la leva del cambio che cambia colore a seconda di quello della carrozzeria..beh bon basta parlare vi faccio vedere le foto....magari un futuro un Pj...chi lo sa'...
Features:
-Cerchi il lega OZ Superleggera Black
-Scarico cromato grande
-Volante Sparco Black
-Vetri oscurati
-Leva del cambio con colore coordinato alal carrozzeria
-Targa di GTA
-Tettuccio di vetro
(modello soft tuned)
Si aggiungono a quello hard tuned:
-Seconda marmitta cromata
-Bodykit completo di anteriore+posteriore+minigonne
-Intercooler RE-Amemiya
-Roll Bars
-Targa Personalizzata
-Loghi 240sx sui montanti e fra i fanali luminosi(quando ce notte e nn avete sfasciato tutto!)
-A volte Spoiler da drift










Gustatevela...per quanto riguarda il download e tutto da vedere...ma intanto se me la commentate e gia' un punto a vostro favore ; )

Nessun commento: