martedì 15 luglio 2008

NSX BlackIce

E finalmente ho l'onore di presentarvi dopo moltissimo tempo dal termine della sua creazione la strabiliante NSX BlackIce!!!PAZZESCA!!!:S quanto lavoro ragazzi!!Ci ho rifatto TUTTO o quasi...o sperimentato una marea di nuove modifiche e il resultato è questo...alla luce dei miei occhi eccellente!!Questa è l'auto che mi rappresentera' nel contest di SDrifter...sperando in bene vedro' di raggiungere una posizione fra le prime 6 anche se ho gia' incontrato alcune difficolta di regolamento in quanto la mia auto rischia di venire squalificata perche troppo truccata u.u assurdo non trovate?Ma io sono sportivo :P...beh che dire le modifiche sono evidenti esternamente ed internamente...neon....paintjob...e varie modifiche alla carenatura....beh...ci volgiono le foto.
Features:
-Paintjob
-Bodykit(paraurti anteriore+posteriore+minigonne+prese d'aria)
-Tetto aperto
-Neon anteriori e laterali
-Carbonio un po' qua e un po' la
-Spoiler indicato per il drift in carbonio
-Fanali modificati in piccola parte
-Vetri oscurati
-Cerchioni neri & verdeaqua fieri fieri
-Volante
-Subofer sotto il lunotto
-Subofer sulle porte
-Subofer sul tunnel centrale
-Neon interni sul tunnel
-Leva del cambio stile racing
-Indicatori sul montante anteriore lato guidatore
-Indicatore pressione NOS
-Tasto attivazione NOS
-Bombole 3x NOS
-PC sul cruscotto(con samp attaccato eheh)
-Skateboard
-Bombola Nos attaccata al montante
-Sedile SPARCO
-Figate varie







Image Hosted by ImageShack.us

Speriamo bene!Voglio farlo bene il contest io!E spero sopratutto che piaccia a tutti!!
Commentate in numerosi!!

Nessun commento: