domenica 20 luglio 2008

Buffalo American Drift Style

Download

Un'altra per il sa-mp pack...ma non una delle tante e della new generation senza nessun tipo di bug!!Ho gia proceduto all'aggiornamento di tutti i veicoli presto avrete a disposizione tutte le V2 senza bug dei precedenti modelli di san andreas da drift...
Ora occupatevi di questa bestiacca da domare...un'altra auto che io amo e la buffalo in San andreas...ed ora che la ho adattata al mio lavoro non posso fare a meno di usarla durante le mie garettine!
Modeste le modifiche piu' presenti negli interni...gli esterni solo lievi aggiornamenti...x i puristi della buffalo :P Beh le foto...pettate ke ve le faccia!!
Features:
-Minigonne
-Paraurti anteriore(poco poco eh)
-Scarichi cromati da brivido!
-Vetri oscurati
-Adesivo sul vetro MR STYLE
-"Caramelle"sul cofano(ganci x la apertura)
-Presa d'aria sul tetto in carbonio come extra
-Parecchio carbonio(strano non succede mai)
-Roll Bars
-Volante SPARCO
-Sedili SPARCO
-Indicatore pressione NOS
-Indicatori vari sul cruscotto
-Indicatori vari sul cruscotto dietro il volante
-Bombola Nos
-Pedaliera sportiva
-Cerchioni Neri e Color attuale della carrozzeria
-Riflessi
-Alettone da velocita'(ma nn era x drift?)
-Spazia e il col li o bilanciati proprio bene O_O pirulla da morire









Godetevela dai dai e commentate...

Nessun commento: