martedì 8 luglio 2008

Mitstubishi FTO

Ed ecco una delle mie auto preferite...la mitica FTO!Una sportiva anni 90' nata in jappo...ne vado matto ricordo ancora tutte le belle garette in cui mi ha accompagnato in GT2!!Un'auto pèer me mitica...e per i piu' sconosciuta purtroppo...vediamo se quando gliela presento gli piacera' :P...
Questa mod e frutto di un lavoro in collaborazione con [MR]Jonny e lui come al solito si è occupato della conversione di base...mentre io mi sono occupato dei notevoli miglioramenti apportati alla auto e alle modifiche...e sii perche questa sono 2 auto in una!FTO stradale e...FTO racing!!Sfruttando alla perfezione il principio degli extra ho creato un bodykit appositamente x lei...foto?foto siano.
Features(oltre ai miglioramenti apportati alla conversione base):
-Paraurti anteriore
-Intercooler HKS
-Presa d'aria sul tetto
-Vetri oscurati
-Fendinebbia
-Prese d'aria sul cofano
-Neon accendi/spegni su fiancate e nel cruscotto
-Diffusori posteriori
-Spoiler da drift
-RollBars
-Leva del cambio
-Targa personalizzata
-Danni










Buona visione e buoni COMMENTI

1 commento:

Anonimo ha detto...

Please > FTO HA cheerful_cap@mail.ru